Apple rilascia l’applicazione Apple Store anche per iPad

Commento

Personalmente mi chiedevo perché Apple, pur puntando molto su iPad, non avesse mai aggiornato la propria applicazione Apple Store per renderla compatibile con i propri tablet.
Fortunatamente, ieri, Apple ha deciso di rilasciare l’applicazione Apple Store, anche per iPad e iPad Mini.
Con questa applicazione, proprio come succede su iPhone, sarà possibile consultare il listino dei prodotti presenti nell’Apple Store, prendere appuntamento presso il proprio store di fiducia e ordinare un nuovo dispositivo, che sia esso un iPhone, un iPad o un iPod, ma questo vale ovviamente anche per tutta la linea dei mac.
La caratteristica che contraddistingue questa applicazione dalla versione per iPhone, è la presenza della sezione trend, dove sarà possibile vedere i prodotti più acquistati dagli altri utenti e le loro valutazioni.
Al momento l’applicazione è disponibile solo nello store USA, ma è facile immaginare che sia solo questione di ora prima che suddetta applicazione sbarchi anche sugli altri store di tutto il mondo.

Luigi Falconi

Autore

Luigi Falconi

Sin da quando sono piccolo, sono sempre stato appassionato a due cose: motori e tecnologia. Crescendo, sono diventato un pilota professionista e un famoso CEO. Scherzi a parte, questi sono sogni, ma le passioni sono vere. Sono un ragazzo normale che ama tutto ciò che ha un motore o una mela sopra.

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post