Apple presenta il dock per iPhone 5S e 5C

Commento

Era da parecchio tempo che Apple non presentava un dock per l’iPhone lasciando campo libero ai produttori di accessori. Ora in occasione della presentazione del nuovo iPhone 5S e 5C compare nuovamente in listino un dock Lightning prodotto e venduto da Apple.

Anche se indicato per iPhone 5S è chiaro che sia comunque compatibile anche con il 5, viene venduto a 29€ (senza il cavo Lightning), stesso prezzo di quello per iPhone 5C e leggermente diverso nel disegno, entrambi sono segnalati come non disponibile e presumibilmente usciranno in contemporanea con i rispettivi dispositivi.

L’estetica è piuttosto classica e non molto diversa a quella già vista per i dock dedicato a iPhone 4 e considerato che bisogna acquistare il cavo a parte, a mio parere a quel prezzo si possono trovare sul mercato alternative più interessanti.

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post