Apple informa gli acquirenti degli iMac Retina 5k di ritardi nelle spedizioni

Commento

Chi ha intenzione di comprare il nuovo all-in-one dovrà attendere un po’ più del previsto prima di poterlo toccare con mano. Questo lo dimostra una mail inviata da Apple a un utente statunitense: nel messaggio si apprende che il tempo necessario per la spedizione inizialmente era previsto in 7-10 giorni, con consegna stimata tra il 14 e il 19 novembre. Però a causa di quello che viene definito da Apple come un “ritardo imprevisto” nel messaggio riportato da 9to5Mac, la consegna è ora prevista tra il 28 novembre e il 2 dicembre, quindi con circa 2 settimane di ritardo.

Tutto ciò è anche testimoniato dal fatto che pochi giorni fa i tempi di spedizione indicati su Apple Store online sono scivolati da 2-3 giorni per passare poi rapidamente a 7-10 giorni ed arrivare fino a 2-3 settimane.

Il motivo di questo allungarsi dei tempi di spedizione non è stato chiarito ma è ipotizzabile che la causa sia dovuta all’elevata richiesta da parte degli utenti. Per specifiche e prestazioni il nuovo iMac Retina 5K con schermo integrato in altissima risoluzione e potente configurazione hardware di base, è una workstation particolarmente indicata per la gestione di foto e video.

Stefano De Nigris

Autore

Stefano De Nigris

Sono passati tantissimi anni da quando ho scoperto l’informatica e fin da allora ho “giocato” con qualsiasi dispositivo, senza mai stancarmi. Amo l’elettronica e sono un appassionato della mela morsicata.

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post