Aggiornamento disponibile per iPhoto 9.4.3

iPhoto il popolare software per l’archiviazione e l’elaborazione fotografica di serie su tutti i Mac, riceve un nuovo aggiornamento che apporta alcune migliorie sopratutto per quanto riguarda lo streaming foto, che ora permette di eliminare le singole foto trascinandole nel cestino.

Ecco il changelog completo:

-È ora possibile eliminare le foto dello streaming foto personale trascinandole sul Cestino.
-È ora possibile esportare le foto di “Streaming foto” usando il comando di esportazione nel menu File.
-È ora possibile modificare le immagini RAW importate manualmente dallo streaming foto personale.
-Risoluzione di un errore per cui le immagini che avevano subito una rotazione manuale potevano apparire senza rotazione quando venivano condivise in uno streaming foto.
-Risoluzione di un errore che poteva causare la chiusura inattesa di iPhoto durante la sincronizzazione con Facebook.
-Risoluzione di un errore per cui il testo del calendario poteva essere visualizzato con una dimensione font sbagliata, provocando quindi l’annullamento dell’ordine.
-Risoluzione di un errore per cui i fotolibri potevano avere un numero di pagine sbagliato in seguito al riordinamento su due pagine.
-Miglioramenti alla stabilità.

Potete aggiornare andando e a sezione aggiornamenti di Mac App Store.

[app 408981381]

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi