Il 2013 di Apple raccontato in un infografica.

Commento

Anche il 2013 di Apple volge al termine e in questi 12 mesi sono davvero tanti gli eventi riguardanti Apple che abbiamo avuto modo di raccontarvi. Alla mente vengono immediatamente quello più importanti come il lancio di iOS 7, la presentazione di iPad Air o del Mac Pro, ma in realtà sono molti di più i fatti che hanno riguardato l’azienda di Cupertino e Kevin Choi ha pensato di creare un infografica davvero ben fatta.

20131229-155629.jpg

Interessante inoltre l’idea di posizionare l’andamento delle azioni di Apple sul retro, in maniera tale da poter immediatamente visualizzare l’effetto dei vari accadimenti sulla quotazione dei titoli in Borsa.

Per visualizzare l’infografica alla massima risoluzione recatevi a questo link.

via Tszheichoi

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post