Ti sei perso il bizzarro video Apple Backstage del WWDC 2015?

Commento

In occasione del WWDC 2015 di lunedì poco prima dell’ingresso sul palco di Tim Cook è andato in onda Apple Backstage, un video introduttivo davvero bizzarro dove si racconta di ciò che doveva essere organizzato per aprire l’evento e che in realtà non è mai andato a compimento. Si tratta di un video piuttosto divertente con tipica comicità americana che vede come protagonista Bill Hader del saturday Night Fever

All’interno del filmato ci sono diversi riferimenti ad app famose per iOS come Monument Valley, Angry Birds, Crossy Road, Evernote o molti altri. E’ un video sicuramente sopra le righe e stravagante che secondo me merita una visione, soprattutto se non lo avete potuto vedere durante la diretta streaming del Keynote.

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post