Spark, il mio client di posta preferito per iPhone arriva finalmente anche su iPad e parla italiano

Commento

Ormai da parecchio tempo ho lasciato perdere il client di mail di iOS e l’ho sostituito con Spark, un’applicazione che mi consente di gestire i miei vari account di mail con una maggiore flessibilità. Spark offre infatti tutta una serie di funzionalità che vanno incontro soprattutto a chi riceve parecchie mail e ha necessità dei tenerle in ordine e tenere sempre in evidenza quelle più importanti.

Oggi Reale ha aggiornato l’applicazione portandola all versione 1.6, che porta numerose novità, tra cui il supporto ad iPad e iPad Pro, oltre che alla possibilità di tenere sincronizzati i vari account tramite iCloud e finalmente anche il supporto alla lingua italiana.

Ecco il changelog completo:

Novità nella versione 1.6.0

Abbiamo tante fantastiche notizie da condividere con te oggi. Abbiamo reso Spark ancora migliore, gli abbiamo insegnato nuove lingue, imbrigliato il potere del Cloud, e l’abbiamo reso migliore da usare anche sul tuo polso.
Ma andiamo al sodo!

+ Il migliore client email per iPad e iPad Pro +

Adesso puoi usare il tuo nuovo scintillante iPad con una vista Inbox rinnovata e dedicata a tutti i fortunati possessori di iPad ed iPad Pro. Questa è la cosa migliore mai successa per le email su iPad.

+ Spark parla nuove lingue! +

Abbiamo mandato Spark a scuola di lingue ed è diventato il primo della classe. In un paio di settimane ha imparato Inglese, Tedesco, Cinese, Russo, Spagnolo, Francese, Italiano, Giapponese e Portoghese. Siamo così orgogliosi!

+ Magia fra più dispositivi +

Spark fa in modo che tutto ciò che c’è nella tua Inbox sia uguale fra iPhone, iPad ed Apple Watch. Tutto questo è chiamato “sincronizzazione” e tiene tutto organizzato magicamente in scatole invisibili.

+ La potenza delle email sul tuo posto +

Forse tuoi amici non capiscono perché hai comprato il tuo Apple Watch, ma noi sì! Così puoi gestire le tue email anche mentre stai mangiando una pizza. Questo aggiornamento supporta l’ultima versione di Watch OS 2. Potrai pranzare e gestire le tue email allo stesso tempo!

Questo è il più grande aggiornamento di Spark fino ad ora! (Hai visto quanto è grande lo schermo dell’iPad Pro?!?). Ma non ci siamo fermati qui. L’intero team è al lavoro senza sosta su Spark per Mac, e presto potrai fare magie con le tue email anche dalla tua scrivania. Riesci ad immaginarlo?

Schermata 2016-02-25 alle 20.24.38

Tra il resto funziona molto bene anche con Apple Watch ed inoltre prossimamente arriverà anche su Mac, il tutto gratis. Meglio di così…

The app was not found in the store. 🙁

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post