Selfiest, l’app competitiva per gli amanti dei selfie

Commento

Milioni e milioni di selfie scattati ogni giorno, che apparentemente andavano sprecati o persi nei meandri dei vari social network, Facebook, Instagram, Twitter e così via, senza che gli amanti del selfie possano avere un vero riscontro della proprie performance.

IMG_8976Tutto cio fino a ieri, perchè da oggi è online Selfiest l’applicazione per iOS che è anche un un contest per misurare il proprio selfie con quello di tutti gli altri e vincere delle competizioni. Vengono infatti lanciati ogni settimana dei contest a tema, tipo selfie col gelato o selfie divertenti dove chi raccoglierà più mi piace sarà il vero vincitore.

Ok è vero mi sono divertito a fare della facile ironia, perchè sinceramente non sono il tipo che parteciperebbe a questo tipo di competizione, ma ovviamente l’ho provata e devo dire che Selfiest oltre a offrire vari contest è un’applicazione molto social ma soprattutto completa anche di tutta una serie di filtri fotografici, effetti e sticker da aggiungere alle proprie foto. Può essere sicuramente interessante e visto che è gratuita potete tranquillamente provarla scaricandola da App Store.

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post