Reserve Strap, la batteria supplementare per l’Apple Watch

Commento

L’atteso smartwatch della Apple come sappiamo ha una batteria un po’ piccola, la quale non consentirà una grande durata infatti le ultime voci parlano di 5 ore di utilizzo continuo delle app (e non delle glance) e di 19 ore di utilizzo misto, oltre alla possibilità di attivare, tramite la glance della batteria, una speciale modalità di risparmio energetico.

Tuttavia ancor prima del rilascio sul mercato del device esiste già un progetto per una batteria supplementare, chiamata Reserve Strap. L’accessorio non è altro che un cinturino fatto in silicone con celle ai polimeri di litio incorporate e una base di ricarica induttiva che alloggerà proprio Apple Watch e che promette di aumentare l’autonomia del dispositivo del 125%, almeno secondo la società produttrice.  Per chi è interessato all’accessorio può pre-ordinarlo sul sito ufficiale del produttore ad un costo 249 $.

[vimeo 109744025 w=500 h=281]

Stefano De Nigris

Autore

Stefano De Nigris

Sono passati tantissimi anni da quando ho scoperto l’informatica e fin da allora ho “giocato” con qualsiasi dispositivo, senza mai stancarmi. Amo l’elettronica e sono un appassionato della mela morsicata.

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post