Nuovi iMac disponibili dal 30 novembre

Commento

Durante il Keynote del 23 ottobre nel quale è stato presentato l’iPad mini tra le altre cose sono stati presentati i nuovi iMac caratterizzati dal nuovo design oltre che da un sostanzioso aggiornamento hardware ed era stata indicato il mese di novembre per le prime consegne, ma in seguito non vi sono state ulteriori indicazione e col passare dei giorni qualcuno aveva iniziato ad ipotizzare che le consegne potessero slittare addirittura a gennaio 2013.

Ebbene ieri la Apple ha fatto chiarezza diffondendo un comunicato ufficiale:

Apple ha annunciato oggi che il nuovissimo iMac sarà disponibile da venerdì 30 novembre. […] iMac 21,5″ sarà disponibile sull’Apple Online Store (www.apple.it), presso gli Apple Store e alcuni rivenditori autorizzati Apple. Sarà possibile ordinare iMac 27″ sull’Apple Online Store e le spedizioni inizieranno a dicembre.

Il 21,5 sarà quindi disponibile dal 30 novembre sullo store online e in alcuni reseller ( ma non tutti), mentre per i modelli da 27″ ci sarà da pazientare ancora un po’.

 

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post