Moshi presenta VersaKeyboard per iPad Air, un case con tastiera a scomparsa

Commento

In occasione del CES 2014, Moshi ha presentato VersaKeyboard, un case con tastiera dedicato a iPad Air. VersaKeyboard riprende lo stile delle altre cover della Moshi, con il caratteristico disegno ad origami, che grazie alle varie pieghe possibili, consente diverse angolazioni e posizionamenti sia in verticale che in orizzontale di iPad.

La caratteristica più interessante sta però nel fatto che il retro della cover posteriore nasconde una tastiera Bluetooth, che viene estratta da un meccanismo a slitta davvero originale. Il design ultrasottile, il peso di 380 grammi e 130 ore di autonomia, ne fanno un prodotto decisamente interessante per tutti colori che stavano pensando di aggiungere una tastiera al proprio iPad.

VersaKeyboard è già disponibile all’acquisto sul sito ufficiale a 100$, a cui vanno però aggiunte le spese postali e forse anche quelle doganali.

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post