Lunecase, su Kickstarter il case per iPhone che mostra le notifiche sul retro

Commento

Ci tengo a segnalarvi un’interessante progetto apparso su Kickstarter, che promette di realizzare una cover per iPhone 5S e 5C che ha una caratteristica finora mai vista su nessun altro accessorio analogo.

Permette infatti di visualizzare sul retro la ricezione di notifiche quali chiamate e messaggi, che appariranno tramite un simbolo luminoso. La cosa interessante è che Lunecase non avrà bisogno di una batteria interna per funzionare ma sfrutterà le emissioni elettromagnetiche di iPhone. Ve li ricordati gli orrendi pupazzetti che andavano tanto di moda nei primi anni 2000 e che si illuminavano poco prima di ricevere una chiamata? Ebbene il funzionamento di Lunecase è molto simile.

4f0b9391761ced1b05940524afc2e287_large

Come tutti i progetti su Kickstarter, il prodotto non è ancora finito e quindi bisogna fidarsi di ciò che ci viene spiegato, in questo caso da uno staff di sviluppatori ucraini, che a quanto pare però sono già a buon punto visto che l’inizio delle consegne è prevista per agosto 2014. Al momento è possibile acquistare un esemplare a prezzo ribassato (40$ compresa la spedizione) e io naturalmente ho pensato bene di acquistarne una! Vi farò sapere…


Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post