Le confezioni di alcuni Apple Watch in vendita su eBay

Commento

Non è la prima volta che sentiamo parlare di una cosa del genere; ogni volta che Apple lancia un nuovo prodotto di successo, c’è qualche folle (no, non nel senso buono che intendeva il vecchio Jobs) che mette su eBay (o comunque su altri siti) le confezioni, ovviamente vuote, di tali prodotti.

L’Apple Watch non poteva mancare all’appello e in queste ore su eBay sono comparse le prime inserzioni di confezioni di Apple Watch.

Le cose curiose, come fa notare 9to5mac, sono due: la prima è che alcune di queste custodie vengono messe in vendita a prezzi superiori persino di smartwatch Android (no, non le confezioni, veri e propri smartwatch); la seconda è che c’è effettivamente qualcuno che ha fatto qualche offerta.

Questa persona, ad esempio, chiede 59.99$ per la confezione del proprio Apple Watch; sfortunatamente (per lui), nel momento in cui scriviamo, l’asta non ha superato i 9$.

Schermata 2015-05-26 alle 21.35.39

“Siate affamati, siate folli”, però insomma, a tutto c’è un limite.  

Luigi Falconi

Autore

Luigi Falconi

Sin da quando sono piccolo, sono sempre stato appassionato a due cose: motori e tecnologia. Crescendo, sono diventato un pilota professionista e un famoso CEO. Scherzi a parte, questi sono sogni, ma le passioni sono vere. Sono un ragazzo normale che ama tutto ciò che ha un motore o una mela sopra.

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi