Il tour PGA 2015 di Golf aderisce a Apple Pay

Commento

Mastercard ha annunciato che al PGA Tour del 2015, sarà possibilie effettuare pagamenti con il servizio Apple Pay per iPhone. Il Phoenix Open a Scottsdale Arizona, è un torneo di Golf che si tiene ogni anno per l’appunto negli States. È uno dei  primi grandi tornei sporti ad accettare Apple Pay ed è quindi possibile fare acquisti con i propri iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Questa è la traduzione in Italiano di ciò che ha affermato da Mastercard :

Siamo entusiasti di collaborare con il PGA Tour per introdurre nel torneo un metodo di pagamento innovativo, quello del contactless.  Attraverso la nostra collaborazione con il PGA Tour,siamo costantemente alla ricerca di soluzioni innovative che possano offrire un’esperienza di pagamento unica a tutti i fan di questo magnifico sport!

Retail_Environmental_Selects_01-642x361

Ricordiamo inoltre che Apple Pay è un servizio che è stato presentato a Settembre insieme alla relativa presentazione dei nuovi iPhone. Con Apple Pay puoi effettuare acquisti direttamente con il tuo iPhone che grazie al chip NFC effettua il pagamento su una delle molteplici carte di credito collegabili al servizio. Apple Pay è disponibile su iPhone 6 e 6 Plus,iPad Air 2, iPad mini 3.

Daniel Boccia

Autore

Daniel Boccia

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post