Il Black Friday per gli appassionati Apple è marchiato BuyDifferent

Commento

BuyDifferent l’e-commerce italiano di riferimento per gli appassionati Apple preannuncia il “venerdì nero” con forti sconti per tutta la giornata del 28 novembre. Si inizia alle ore 9:00.

Qualche anticipazione sulle offerte che saranno proposte venerdì: ribassi fino al 25% su oltre 400 iPhone e iPad Usati Garantiti, fino a 200 Euro di risparmio sui nuovi iMac Retina 5k e sui Mac Pro 2013, oltre a sconti fino al 60% sui kit di potenziamento ed espansione dei Mac come memorie RAM, Hard Disk e SSD, che è possibile individuare facilmente utilizzando la App Upgrade Assistant.

Saranno in offerta a metà prezzo tutti gli ebook e i videocorsi di formazione che spaziano dall’utilizzo base di Yosemite e iOS all’editing video professionale con Final Cut Pro X e Adobe Premiere. Alcuni e-book saranno resi eccezionalmente gratuiti durante le ore della promo, che terminerà a mezzanotte. E a rotazione durante la giornata saranno proposti (in quantità limitata) accessori per Mac e iDevice a partire da 1,99 Euro.

“Con BuyDifferent siamo al nostro terzo Black Friday: abbiamo iniziato nel 2012 e ci fa piacere che altre aziende italiane di e-commerce stiano seguendo a ruota – spiega Alessandro Palmisano, marketing manager dell’azienda – “Questo evento, oltre a dare un notevole impulso alle vendite e a creare un’occasione di risparmio importante per i clienti, contribuisce a dare all’e-commerce la visibilità mediatica che merita anche nel nostro Paese: nonostante la crisi, nel 2014 le vendite degli e-commerce b2c italiani crescono del 17%, superando quota 13 miliardi di Euro, ma siamo ancora molto lontani dai numeri europei”.

A questa pagina potete registrarvi con il vostro indirizzo email per rimanere aggiornati sulle offerte speciali della giornata.

 

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post