iElectrosmog si aggiorna con interessanti novità

Commento

Qualche mese addietro abbiamo avuto la possibilità di recensire iElectrosmog, un’applicazione per iOS in grado di trasformare l’iPhone in un rilevatore di campi elettromagnetici. Un’interessante strumento che permette di rilevare, quanti e di che livello sono, le radiazioni elettromagnetiche che ci circondano a casa o in ufficio.

Schermata 2014-08-01 alle 21.17.27

Oggi è arrivato un importante aggiornamento che migliora notevolmente la grafica dell’applicazione e porta le interessanti novità che potete leggere nel changelog completo:

Novità nella versione 1.2
– Nuove lingue supportate: Italiano, Francese, Tedesco, Spagnolo, Cinese
– Risoluzione di alcuni bug
– Miglioramenti grafici
– Barre di stato

iElectrosmog è disponibile su App Store e richiede l’iOS 5.1 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post