Gli speaker Pure ora possono riprodurre qualsiasi servizio musicale grazie a Caskeid

Commento

Pure, azienda inglese leader nella produzione di radio digitali e di speaker wifi / BT multiroom e servizi per la musica in streaming, annuncia che gli altoparlanti wireless multiroom Jongo possono ora essere utilizzati con qualsiasi servizio di streaming musicale, inclusi Pandora, Rdio, Deezer e Spotify.
Questa nuova funzione, disponibile per Android e iOS, è possibile grazie all’integrazione di “Bluetooth Caskeid”, un miglioramento della tecnologia di sincronizzazione avanzata già utilizzata dagli altoparlanti Jongo.

Jongo_Family_Neutral_APP

Grazie a questo miglioramento di Caskeid è possibile trasmettere senza interruzioni i contenuti delle App su più altoparlanti, tramite una combinazione unica di Bluetooth e Wi-Fi. Gli utenti, semplicemente, scelgono la propria App musicale o il servizio radio preferito e lo trasmettono tramite Bluetooth su un singolo altoparlante Jongo, facente parte di un sistema.

Caskeid_Full-Logo_primary_blk

La tecnologia Caskeid integrata negli altoparlanti Jongo consentirà quindi di trasmettere la musica su tutti gli altri altoparlanti dello stesso sistema, sincronicamente e senza interruzioni.

Nick Hucker, Direttore Marketing di PURE, ha dichiarato: “Jongo è stato progettato con l’idea di offrire la massima flessibilità e oggi abbiamo spinto ancora di più quest’idea con Bluetooth Caskeid, un sistema che offre una delle tecnologie di sincronizzazione audio più accurate e avanzate insieme ai contenuti audio più completi a un pubblico ancora più ampio – offrendogli la possibilità di ascoltare tutto ciò che desidera con un audio di altissima qualità, in tutta la casa”.

La nuova funzione è disponibile per gli utenti Android e iOS.
Per maggiori informazioni, consultare il sito www.pure.com o www.caskeid.com

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post