Cina, Xiaomi prepara una campagna di permuta per l’iPhone

Commento

Il famoso produttore di smartphone cinese starebbe preparando una nuova campagna promozione che permetterebbe di permutare un’iPhone in cambio di un dispositivo Xiaomi.

L’intento dell’azienda è quello di convincere il maggior numero di utenti ad acquistare i loro prodotti, infatti questo programma consentirebbe agli utenti di permutare il loro iPhone 6 o iPhone 6 Plus e di ottenere gratuitamente, senza alcun contributo aggiuntivo, lo Xiaomi Mi Note Pro. Chi invece decidesse di permutare un iPhone 5S o modelli più vecchi, otterrà sempre gratuitamente uno Xiaomi Mi Note.

Inoltre Xiaomi sta anche realizzando un’app che sarà pubblicata su App Store e consentirà di trasferire velocemente tutti i dati della rubrica dall’iPhone al nuovo smartphone.

Al momento questa “promozione” non è stata ancora ufficializzata, ma va tenuto presente che il valore del Mi Note Pro è inferiore a quello di un iPhone 6 o 6 Plus, quindi sarà dura convincere qualcuno ad effettuare la permuta anche se i terminali Xiaomi sono molto gettonati in Cina. Diverso, invece, il discorso per gli iPhone più datati e la possibilità di avere gratuitamente il nuovo Xiaomi Mi Note.

Stefano De Nigris

Autore

Stefano De Nigris

Sono passati tantissimi anni da quando ho scoperto l’informatica e fin da allora ho “giocato” con qualsiasi dispositivo, senza mai stancarmi. Amo l’elettronica e sono un appassionato della mela morsicata.

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post