Oggi, il brand francese Archos ha annunciato il suo nuovo ARCHOS PC Stick che racchiude la potenza di un personal computer in una compatta unità collegabile a una porta HDMI.
Collegando ARCHOS PC Stick a qualsiasi schermo con uscita HDMI, ad esempio un televisore, gli utenti potranno disporre di un PC completo a portata di mano in una frazione di secondo. Anche tastiere, mouse e altri accessori sono direttamente collegabili a PC Stick tramite Bluetooth o USB così da interagire con il contenuto del dispositivo. E’ possibile collegare anche applicazioni di tastiera o comandi di gioco per smartphone e tablet Windows, Android o iOS, trasformando qualsiasi dispositivo mobile in una keyboard compatibile con ARCHOS PC Stick. ARCHOS PC Stick può sostituire il proprio computer in qualsiasi tipo di utilizzo ed offre un prezioso supporto di base per ogni attività, non superando le dimensioni di una scatola di fiammiferi!
“Il mondo compete da sempre nella costruzione del computer più piccolo ed Archos ora ne offre uno di dimensioni così contenute da poter entrare nel proprio taschino, il tutto a meno di 120 €” commenta Loic Poirier, CEO di ARCHOS.
ARCHOS PC Stick utilizza Windows 10, l’ultima tecnologia di casa Windows. Le applicazioni diMicrosoft Office sono pre-installate su ARCHOS PC Stick, compresi Word Mobile, Excel Mobile, e PowerPoint Mobile.Sarà disponibile per il rientro a scuola ad un prezzo di 119.99€.
Per ulteriori informazioni sui prodotti ARCHOS: www.archos.com
Discussione su questo post