Apple rilascia 6.1.1 solo per l’iPhone 4s

Commento

Apple ha rilasciato in tutta fretta un’aggiornamento, il 6.1.1 dedicato ai possessori di iPhone 4s. Anche se non confermato ufficialmente nel changelog, l’intenzione è quella di risolvere i problemi di connessione in 3G lamentati da diversi utenti, problemi che avevano spinto Vodafone UK e H3G Austria a sconsigliare l’aggiornamento a 6.1 agli utenti con iPhone 4s.

Per tutti i possessori di questo modello il consiglio è di aggiornare il dispositivo andando in Generali, Aggiornamento Software e installare il nuovo firmware. Anche chi ha utilizzato Evasi0n per il jailbreak può tranquillamente aggiornare in quanto non dovrebbero esserci problemi come confermato dal DevTeam.

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post